mercoledì 10 febbraio 2010

Tele 2 addio !

Ciao a tutti,
spero di mollare per sempre questo blog.
Ieri TELE2 ha chiamato.
Gli e' arrivata la disdetta da parte di TELECOM.
Torno a casa.
Da mamma EBE Telecom.
Non ne posso piu'.

Sono 60 euro di penale con Tele2
Sono 96 euro in 24 mesi per tornare in telecom
Sono mediamente 7 euro in piu' al mese

MA NON NE VOGLIO SAPERE DI DARE SOLDI A DEGLI SCHIFOSI COME QUELLI DI TELE2

E se andra' male anche con ALICE?
Vedremo, al limite ogni anno cambio fornitore, sto attento ai tempi di disdetta e vedo di aprofittare delle occasioni.

Volevo solo informarvi dell amia decisione dopo 1 anno di sofferenze




1 commento:

  1. scusami ho anche io intenzione di passare a telecom solo che questi mi hanno detto che tele 2 mi lascia solo con la linea base e non con l'adsl quindi teoricamente ho bisogno di 2 richieste di migrazione.. a te cosa hanno detto? grazie

    RispondiElimina

Problemi ADSL su rete TELE2