domenica 28 giugno 2009

Telefonano alle 9 della domenica mattina !!!

Questa mattina mi hanno chiamato alle 9 mentre dormivo.

Sono giorni che mi cercano

Sono curioso di sapere cosa hanno da dire!!!

Sono mesi che non mi danno un servizio decente.

Sono infuriato!

1 commento:

  1. Quali commenti si possono fare, quando si ha il desiderio di non vedere altro chela conclusione del contratto con tele 2 per poterlo disdire.
    Ho provato in tutti i modi di far valere i miei diritti, anche con associazioni , senza risultati.-
    Stavo con telecom e ritornero con telecom, fino a quando le cose non cambieranno a livello ministeriale e' inutile servrsi di un altro gestore, telecom non lo permette!!!!!!
    In quasi un anno di contratto con tele 2 "adsl 7 mega voip l' esperienza che io e la mia famiglia abbiamo fatto ha dell'incredibili, infatti questa apatia nello scrivere, e' proprio dovuta al senso di sconforto di non aver trovato altra soluzione.
    Ancora adesso il problema piu' semplice che ho con tele 2"VOIP" ed e' stato proprio oggi, e' quello di trovarmi con la linea telefonica solo in trasmissione, e non e' che vengo informato da tele2 che ho questi problemi, devono venire amici che hanno tentato di contattarmi telefonicamente, direttamente a casa mia per dirmelo.
    Durante l'arco dell'anno contrattuale ho avuto una prima fase che va da agosto 2009 all'inizio dell'anno 09 circa, che i problemi sono stati solo di linea adsl, quindi quasi una volte a settima, si una volta a settina ero costretto a chiamare tele 2 per l'intermvento tecnico, e dopo una o due giornate veniva riprestinato.
    Ma quello che e' stato piu' grave e' avvenuto dopo questo periodo, non era piu' solo problemi con adsl, ma anche con la linea telefonica, quindi ero costretto ...purtroppo a richiedere l'intervento del servizio tecnico di tele 2 con altro gestore telefonico, e potete immaginare la spesa delle telefonate , perche sappiamo benissimo che questo servizio e' a pagamento.
    sempre la stessa situazione "abbiamo preso atto del vostro problema , datemi un altro numero telefonico per chiamarvi, ecc ecc... questo sempre quasi una volta a settimana.
    Da circa un mese tele 2 mi ha inviato un altro router, e meraviglia delle meraviglia, sta funzionando quasi bene.
    L'ultima cosa che posso dire, non vi e' stato nessuna presa di posizione, anzi di attenzione da questo gestore, maLgrado tutte le telefonate fatte, e tutti i fax inviati.
    Mi e' rimasto solo l'amarezza il convincimento che ci sono tante associazioni dei consumatori.....che sono solo di nome e non di fatto, ma che nella maggior parte delle situazioni, guardano il caso eclatante e semplice, e non si prendono la briga di valutare , curare e prendersi carico di problematiche forse piu complicate" e non faccio nome".
    Ho letto di 7 mega,......mai visti al massimo 0,62 danload.
    Quello che mi era rimasto da fare , l'ho fatto, cioe' lo sfogo, tanto piu' di questo, visto le mie esperienze vissute non riesco a fare, se qualcuno ha la possibilita' di sovvertire queste situazioni, ben venga. Ma credo sia difficile salvo se non sia proprio il governo a modificare il sistema.
    grazie a tutti

    RispondiElimina

Problemi ADSL su rete TELE2