mercoledì 3 giugno 2009

VERGOGNA

Al mio sollecito

Rif.XXXXXXXXXXxxx

Gentile Signor RRRRRRRRR
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto ad una verifica dei parametri tecnici della Sua linea Adsl, senza riscontrare particolari anomalie.

Dalle nostre statistiche di connessione, lo scambio dei dati che Lei effettua risulta nella media.

Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può essere soggetto a variazioni di velocità.
LA PREGHIAMO DI NON FARE REPLY A QUESTA EMAIL!
Per ulteriori richieste la invitiamo a compilare nuovamente il modulo online presente su http://www.tele2.it/contatti/servizio-clienti.html

Cordiali saluti
Servizio Clienti Tele2 con Voi


rispondo cosi'

Sono mesi che mi lamento.
Da oggi pomeiggio la connessione e' cadua almeno 5 volte
e quando e' su e' lentissimaHo seguito tutte le istruzioni del pdf che mi avete spedito nella mail
Rif. : XXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Ecco il risultato
FATE QUALCOSA!!!!!!
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Discoconnessioni di linea da 4 giorni.
Navigazione lenta sempre
Effettuata scansione antivirus
Disabilitati software Peer to Peer
Le disconnessioni avvengono anche se non utilizzo alcun software o se non effettuo altre operazioni sul PC
Verificato che le disconnessioni avvengono anche ad impianto scarico.

SONO SENZA VERGOGNA

2 commenti:

  1. Sono nella tua stessa situazione, se continuano così gli faccio prima una messa in mora e poi una disdetta senza pagare i 60€.

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  2. Credevo di essere colpevole di un uso maldestro del mio impianto, ora che vedo e sento gli altri clienti , con gli stessi miei problemi , allora posso dire anchio che il servizio di Tele2 è un vero schifo.....penso che proverò altri fornitori . forse fastweb....

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Problemi ADSL su rete TELE2