sabato 10 ottobre 2009

La febbre del Sabato sera....


Questa sera mi prendo la briga di vedere come vanno le cose e provo la velocità della linea con diversi siti... ecco come è andata

Alle 20:18 del 10 otobre 2009
Zona Brianza NORD di Monza - Biassono - Carate

mcLink
1K





















SpeedTest.Net
0,7K

















LiberoTest
0,621K











speedometer
0,415









alken
0,495K























http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
1,2k

















Direi che questi risultati i commentano da soli.
Tanto per chiudere in allegria allego anche il tracciato (da encefalogramma piatto)






www.alken.nl



www.alken.nl

3 commenti:

  1. Mamma mia, che risultati!
    Lo so che Tele2 è un bidone terribile: una coppia di miei amici c'è "caduta" da un paio di anni e sono più i mesi passati senza poter telefonare e/o navigare che quelli in cui tutto è filato liscio! E in queste ultime settimane durante le telefonate la voce va e viene quando le pare.
    Personalmente preferisco pagare di più e rimanere a mamma Telecom che, nel mio caso, ha sempre fornito un servizio impeccabile: ADSL a 7 mega come promesso e in quattro anni UNA sola disconnessione dalla rete, pochi giorni fa dopo un violento temporale. Ho chiamato la mattina alle 8 per segnalare il disservizio e all'ora di pranzo era già tutto a posto......

    RispondiElimina
  2. ABBANDONALI STI FETIDI!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho avuto problemi per i primi 3 mesi, spesso rimanevo con il telefono e internet non funzionanti. Addirittura sono stato 10 giorni isolato (mi hanno fatto uno sconto sulla bolletta), dopo ho visto che i vicini hanno disdetto il contratto con tele2 e le cose sono migliorate |0| . Coincidenza?? boh... adesso però va abbastanza bene, la velocità è di 1.8-1.9 anzichè 2.2 ed è più di un anno che non ho problemi (tocco ferro)..... sicuramente è una compagnia telefonica scadente e a basso costo.

    RispondiElimina

Problemi ADSL su rete TELE2