mercoledì 4 marzo 2009

5 GIORNI LAVORATIVI ??????


MERCOLEDI' 4 MARZO 2009


Alla mia Mail di ieri sera

Ieri mi ha telefonato una vostra operatrice dicendomi che
avrebbe aperto una chiamata per risolvere il problema di navigazione
LENTISSIMA (SOTTO i 200 Kbps).
E' stato gia' verificato che dalla centrale i dati della mia
connessione non rilevano nessun malfunzionamento.
Mi e' stato detto da un altro vostro operatore che occorre quindi
verificare la situazione del collegamento in loco.
Vorrei sapere quando il tecnico si occupera' della situazione.
Il collegamento ha una velocità oscena dai 100 ai 250 Kbps.
Grazie.

Rispondono alle 8:41 di stamattina con una mail palesemente proforma...

Rif.: XXXXXXXX/lb/0309
Gentile Signor YYYYYYYYYYYYY ,
in merito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che i tempi di
risoluzione previsti sono di 4/5 giorni lavorativi.
La informeremo tempestivamente alla risoluzione, La preghiamo di
attendere.
Le ricordiamo che può verificare lo stato di lavorazione del guasto in
autonomia accedendo al sito di supporto http://support.tele2.it e
facendo click su"Stato lavorazione guasti Voce e ADSL".

Allora mnetto il pallino sul calendario...
Per i problemi sia di velocita' che di passaggioa 7 MEGA
ci risentiamo MERCOLEDI' 11 MARZO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Problemi ADSL su rete TELE2