martedì 3 marzo 2009

Che vergogna....


MARTEDI' 3 MArzo 2009


Anche oggi butta male!




LUNEDI' 2 MArzo 2009

Mi telefona una operatrice e mi di conferma che:

-TRA ! settimana avro' la 7 MEGA
-APRE una chiamata per l amia navigazione lenta (confermandomi che dalla centrale va tutto bene)

NON NE POSO PIU'!

Spedisco la solita mail

Ieri mi ha telefonato una vostra operatrice dicendomi che avrebbe aperto una chiamata per risolvere il problema di navigazione LENTISSIMA (SOTTO i 200 Kbps).
E' stato gia' verificato che dalla centrale i dati della mia connessione non rilevano nessun malfunzionamento.
Mi e' stato detto da un altro vostro operatore che occorre quindi verificare la situazione del collegamento in loco.
Vorrei sapere quando il tecnico si occupera' della situazione.
Il collegamento ha una velocità oscena dai 100 ai 250 Kbps.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Problemi ADSL su rete TELE2