domenica 1 marzo 2009

MIRACOLO ?


DOMENICA 1 MARZO 2009


Ore 11:00 AM MIRACOLO!!!!! QUASI 2 MEGA !!!!



Non sembra vero ma e' successo.

Passa tutto l'entusuiasmo nel pomeriggio! I soliti 200 Kbps



Leggendo qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090104102601AAPM4VO

Il passaggio da 2 a 7 mbit (dovrebbero essere 8) è automatico e nn comporta alcuna spesa: la CE ha OBBLIGATO telecom (e tutti gli altri operatori) a offrire un servizio a banda larga (nel vero senso del termine) anche all'italian ormai da 2 anni.
Il tempo necessario al passaggio dipende solo dal tuo operatore in quando tale "upgrade" consiste in una modifica nella centrale a cui è collegata la tua linea telefonica che richiede meno di 2 minuti di tempo.
SOLUZIONE: chiamali e rompigli le balle.

non ho resistito e ho spedito l'ennesima MAIL

RIASSUNTO
La mia connessione e' a 2 MegaBit invece che a 7 Mega.
Sto aspettando da mesi il passaggio (Visto che questo consta in una semplice operazione da centrale vogliamo deciderci a farla? Me loha dettoun operatore SIRTI.. che e' quello che fa fisicamente questa operazione)

Comunque sia ora la mia connessione e' lentissima, dai 100 a 300 Kbps.
Ho telefonato e mi avete detto che se in 2 gg le cose nn si sistemavano avrei dovuto richiamarvi per dirvi di far uscire un tecnico per capire cosa stesse succedendo.

Sono mesi che aspetto il passaggio alla 7 Mega
E' una settimana che la mia ADSL e' inadoperabile!

FATEVI VIVI AL PIU' PESTO.

GRAZIE.

Vediamo cosa rispondono....
Alle 11:30 mi richiama l'operatrice e mi dice che

Verra' aperta una chiamata all'assistenza per verificare che la mia navigazione e' lenta fuori dalla centrale (dove tutto naturalmente funziona a dovere)

Entro una settimana la mia rete viaggera' a 7 Mega

Come mi girano le palle!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Problemi ADSL su rete TELE2