HAnno risposto alla mia mail cosi'
Rif:XXX/mf/0309
Gentile Signor YYYY,
Per effettuare un diagnosi ottimale della problematica della sua ADSL,
abbiamo bisogno che Lei effettui alcune prove sul suo PC e/o sul Suo
impianto.
Le ricordiamo che una diagnosi accurata della problematica ci aiuta a
indirizzare nei tempi più rapidi la risoluzione.
Per effettuare le prove è necessario che Lei abbia installato
Tele2AssistenteOnLine.
Se non lo ha ancora installato sul suo PC, può trovarlo all’indirizzo
<http://support.tele2.it/>
Allo stesso indirizzo è disponibile la guida all'uso con i dettagli
delle funzionalità e consigli pratici.
Segua attentamente le informazioni contenute nel file allegato. Troverà
i dettagli delle prove da effettuare: testi ed immagini La aiuteranno
a concludere le operazioni in maniera semplice e rapida.
Se le prove non saranno sufficienti a risolvere da solo il Suo
problema, ci aiuti ad indirizzare al meglio le azioni compilando il
modulo all'indirizzo http://support.tele2.it/contact/ con le
informazioni dettagliate che troverà nel file allegato.
E mi dicono di fare dei test demenziali con il loro foglio pdf allegato con il quale mi fanno fare test scemi con il ping... non posso crederci!
giovedì 12 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento