Mi spedicono con 40 ore circa di ritardo la seguente MAIL
Gentile cliente,
ti informiamo che, come da tua richiesta, abbiamo provveduto a
modificare il tuo abbonamento ADSL.
Da questo momento il tuo nuovo abbonamento è:
ADSL 7Mega Flat.
Le tue username e password non cambiano, rimangono le stesse che hai
utilizzato fino ad ora.
Ti ricordiamo che la durata minima del tuo nuovo abbonamento è di 12
mesi a partire da oggi.
Cordiali saluti
Tele2
Ma io non demordo.
La sera la connessione e' tropo lenta 300 Kbps contro il limite di 7000Kbps.
Mi rifaro' vivo da Lunedi'.
venerdì 6 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
come posso capire, mi hanno lasciato senza adsl per un mese, senza risarcimento, ora sto scrivendo grazie al mio vecchio modem 56k, sono senza da ormai 7 giorni non vi dico le chiamate fatte a mie spese, in piu' gli operatori si prendono gioco di te' mettendoti in attesa per ore , o mettendo giu' la cornetta' sto veramente pensando di andare per vie legali mi hanno propio rotto.Maurizio
RispondiEliminavuoi sapere la mia vicenda con tele2 invece? da oltre un anno mi sono abbonato con loro e sulla line adsl vi era un problema di disconnesione continua, cioè sempre non restavo connesso neanche per mezz'ora, dopo un anno mi hanno risolto il problema sai come? facile ......hanno riportando la banda a 2 mega......dicendo che la disconnessione era dovuta al fatto che la mia abitazione era lontana dalla centrale......... tutto questo a mio discapito sia di telefonate che altro....
RispondiEliminaCercavo proprio te! io dovrei fare un'intervista a qualcuno che abbia l'adsl tele2...é un'indagine di mercato, e magari potresti darmi una pessima opinione!! beh, se hai voglia di rispondere a qualche domanda puoi chiamarmi al num. 3203099916. Grazie mille, Pat.
RispondiElimina