mercoledì 11 marzo 2009

Senza speranza....

MERCOLEDI' 11 MARZO 2009

La lentezza esasperante della connessione mi porta a spedire l'ennesima MAIL.

Qui sotto riporto la vostra risposta ad una mia richiesta
Allora vi chiedo di intervenire al piu' presto per verificare la mia situazione.
Sia la sera che la mattina presto la mia velocita' media e' tra i 180 e i 350 Kbps.

Stiamo parlando di velocita' dalle 40 alle 20 volte minori della massima.
Io non pretendo la 7 Mega. Ma lmento 2/3 Mega si!

Vi invito quindia verificare la situazione al piu' presto perche' vi riconfermmo orami per la decima volta che quando avevo al rete telecom e la vostra ADSL a 2 Mega non mi ero MAI lamentato della navigazione lenta!

E' PALESE CHE DA QUANDO SONO SOTTO RETE TELE2 LA VELOCITA' E' DIMINUITA DI BRUTTO!!!

========================================
Rif. xxx/cp/0309
Gentile Signor XXX,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto ad
una verifica dei parametri tecnici della Sua linea Adsl, senza
riscontrare particolari anomalie.Dalle nostre statistiche di connessione, lo scambio dei dati che Lei
effettua risulta nella media.Le rammentiamo che un servizio senza banda minima garantita può esseresoggetto a variazioni di velocità.
Con la presente, Le comunichiamo la nostra disponibilità per controlli
futuri.
==============================================

Nessun commento:

Posta un commento

Problemi ADSL su rete TELE2