giovedì 12 marzo 2009

System test gratis!!!!


GIOVEDI' 12 MARZO 2009

Ennesima MAIL.. faccio da TESTER per questi di TELE2 e non prendo una lira!

Ci sono cose che fanno perdere la pazienza. Come ad esempio la vosta mail in cui mi dite di fare test con l'assistente online.
Vi ho gia' detto tutto con le mail che vi spedisco giornalmente.
Comunque anche questa volta mi faccio prendere in giro da voi e vi do i dati che vi interessano.

La rete e' lenta quasi sempre 6 giorni su 7.
Non dipende dall'ora del giorno. E' lenta dalle 8 di mattina fino alle 23

Ii ping verso google o repubblica e' di 150ms
Si perdono anche 3 pacchetti su 4

La velocita' misurata dal performance monitor di windows e' oscillante dai 120 ai 250 Kbps.

Se si fanno test di ADSL SPEDD con le decine di siti che ci sono in giro i risultati sono tutti concordi. Le velocita' rilevate sono sempre le stesse.

Io piu' di questo non posso dirvi.
AVETE UN PROBLEMA.RISOLVETELO.

E se volte saperlo vi dico io come fare. BAsta equipaggiae le vostre centraline con piu' cartelle. Chi ha telecom non si lamenta affatto della velocita'.

Nessun commento:

Posta un commento

Problemi ADSL su rete TELE2